Project CARS 2, rivelate le edizioni speciali

Videogiochi

Bandai Namco ha annunciato che a partire da oggi tutti i giocatori che aspettavano un’edizione più corposa rispetto a quella standard di Project CARS 2, potranno scegliere fra tre edizioni al momento del pre-ordine.

LIMITED EDITION: include il gioco completo, un foglio di adesivi, una steelbook e l’esclusivo Japanese Cars Pack. Questo DLC include quattro auto giapponesi progettate dagli iconici produttori Honda e Nissan, due auto da corsa vestite con esclusive livree, una concept car e un’auto da strada. L’edizione limitata è disponibile solo in prenotazione per PlayStation 4, Xbox One e PC allo stesso prezzo della Standard Edition.

COLLECTOR’S EDITION: include tutti gli elementi della Limited Edition, con in più l’Esport Live VIP Pass, un’Art Book, un modellino in scala 1/43 della McLaren 720S (Diecast con un’esclusiva livrea SMS-R Stealth Satin), il Season Pass e il Motorsport Pack DLC.

ULTRA EDITION: è l’edizione più esclusiva, un must have assoluto per tutti gli amanti di Project CARS 2. Disponibile in 1.000 copie nel mondo, include tutti i contenuti della Collector’s Edition, ad eccezione del modellino della McLaren 720S sostituito da un modellino in scala 1/12 della Resin McLaren 720S (con livrea SMS-R Stealth Satin). L’Ultra Edition include anche un poster firmato, un cappellino SnapBack numerato e un McLaren Sketchbook realizzato in collaborazione con McLaren e dedicato allo sviluppo della 720S (l’erede della 650S che ha lanciato la seconda generazione della Super Car McLaren).

Project CARS 2 verrà supportato dopo il lancio dall’aggiunta di ulteriori contenuti esclusivi che miglioreranno e amplieranno l’esperienza di gioco e che saranno accessibili ai possessori di Season Pass.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up