Quake Champions, annunciato un periodo di test tecnico per tutti

Videogiochi

Bethesda ha annunciato un tris di novità per chi vuole cimentarsi con Quake Champions:

Test tecnico su vasta scala

La prima novità: sarà tenuto un test tecnico su vasta scala dal 12 al 21 maggio, durante il quale chi vorrà provare una versione preliminare del gioco potrà iscriversi e giocare subito. Durante il test i server saranno attivi 24 ore su 24 per l’intera durata, al contrario di quanto avveniva nei weekend precedenti.

Nuova modalità Sacrificio

Durante il test tecnico la nuova modalità di Quake Champions a squadre 4 contro 4 chiamata “Sacrificio” sarà giocabile per la prima volta. In questa modalità potremo formare la nostra squadra con i campioni e collaborare con gli altri in modalità competitiva.

Accordo di non divulgazione annullato

L’accordo di non divulgazione scade il 12 maggio. Questo significa che sarà possibile trasmettere in streaming, diffondere immagini e parlare pubblicamente del gioco durante il test tecnico.

Per partecipare al test tecnico su vasta scala è possibile visitare il sito www.Quake.com per registrarsi e ottenere il codice di accesso. Altre novità su Quake Champions saranno divulgate nei prossimi giorni.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up