Phantom Dust – Ecco ben 19 minuti del remaster in arrivo su Xbox One

Videogiochi

Il sito statunitense Polygon ha pubblicato in esclusiva mondiale un video ritraente ben 19 minuti del remaster di Phantom Dust, videogioco apparso in esclusiva sulla prima Xbox e presto in arrivo su Xbox One e PC in una riedizione mirata ai vecchi appassionati e al pubblico di neofiti. Phantom Dust remaster vanterà un aspect ratio modificato portato a 16:9 e una risoluzione interna di 1080p, su console, con la possibilità di arrivare all’ultra HD nell’incarnazione PC.

Microsoft conferma che il bilanciamento del gioco verrà continuamente monitorato e ottimizzato da server proprietari; anche l’esperienza single player è stata modificata, snellendo il lungo tutorial iniziale e permettendo ai giocatori di fare la conoscenza delle meccaniche principali nel più breve tempo possibile. Pare inoltre che verranno pubblicati contenuti addizionali, sia in forma gratuita che a pagamento, per espandere l’esperienza multigiocatore online. A seguire la sequenza di gioco.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up