Utawarerumono: Mask of Deception, nuovo trailer per la Capitale

Videogiochi

Atlus e Aquaplus hanno pubblicato un nuovo trailer di Utawarerumono: Mask of Deception in cui possiamo dare un’occhiata alla Capitale dell’Impero.

Gran parte del gioco è ambientato nelle terre governate dal potente Impero di Yamato, quindi sarebbe saggio che il protagonista Haku imparasse il più possibile sulla cultura e sulle tradizioni della nazione. La sua benefattrice, Kuon, insieme a tutti gli altri amici che ha incontrato durante il viaggio, sono molto felici di presentargli le strane cose che popolano questo mondo. Per esempio, ha imparato che i “woptors” sono delle creature simili agli struzzi che vengono utilizzati  come cavalcature militari e per pescare, e, ha scoperto che l’ “amamunii” è un delizioso wrap ripieno che può essere immerso in diverse salse. Ha anche appreso che i dispositivi “eldcraft” sono come delle massicce navi che si muovono sull’acqua senza mulini, creati con una tecnologia apparentemente avanzata.

Haku si farà strada per la Capitale Imperiale dove troverà molto lavoro per lui. Nonostante sia pigro e preferirebbe starsene comodamente seduto, le persone hanno bisogno del suo aiuto! Ad ogni modo, tutto questo non gli impedirà di trovare tempo per soffermarsi ad esplorare i luoghi, i suoni ed i sapori della più grande metropoli di Yamato. Dal famoso Hakurokaku Inn ai numerosi negozi che affollano le strade, ci sono milioni di cose da fare per uno straniero nella grande città.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up