PlayStation Plus, giochi gratuiti di maggio e altri vantaggi

Videogiochi

Sony ha rivelato i titoli che da maggio andranno ad aggiungersi alla Istant Game Collection per gli abbonati al servizio PlayStation Plus:

  • Alienation – PS4
  • Tales from the Borderlands – PS4
  • Laser Disco Defenders  – PS Vita
  • Type:Rider – PS Vita
  • Port Royale 3 Pirates & Merchants Gold Edition – PS3
  • Blood Knights – PS3

A questi si aggiungono varie offerte presenti nel PlayStation Plus Bonus, portale in cui vengono aggiunte proposte inedite ed esclusive riservate agli abbonati. Accedendo a playstationplusbonus.com con le proprie credenziali PSN gli utenti possono accedere alle sezioni ‘Buono’ e ‘Vantaggi’, che questo mese prevedono:

“BUONO”: Biglietti speciali per il circuito UCI Cinemas

UCI Cinemas è il circuito leader in Italia, con 48 strutture multiplex e un totale di 481 schermi. Tutte le sale sono a gradinata, hanno schermi giganti da parete a parete, suono digitale e poltrone extra-large con una distanza tra le file di più di 1 metro. Per usufruire della promozione riservata ai membri di PS Plus, basta scaricare il voucher e recarsi direttamente al botteghino. Il prezzo del biglietto varia in base alla regione, secondo le tariffe che trovi qui sotto.

€5: Basilicata, Calabria, Campania, Friuli Venezia Giulia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria.

€5,90: Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Toscana, Trentino Alto Adige, Veneto.

“VANTAGGI”: Sconto del 10% su tutti gli hotel Best Western d’Italia

Best Western International è una catena alberghiera che comprende circa 4.200 hotel indipendenti presenti in 86 paesi. Per usufruire dello sconto scarica il codice a te riservato e prenota sul sito www.bestwestern.it, inserendo il codice di otto cifre nel campo “Corporate ID”, oppure chiama il numero verde 800820080 e comunica il codice all’operatore. Gli iscritti a PS Plus potranno prenotare, senza alcuna restrizione, usufruendo di uno sconto del 10% sulla miglior tariffa disponibile.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up