La Torre Nera: Idris Elba e Matthew McConaughey nel primo trailer italiano del film

Cinema

Ecco le prime immagini de La Torre Nera nel trailer italiano del film, attesissima versione cinematografica dell’omonima saga di romanzi firmata Stephen King. Ad accompagnare il lancio del trailer anche tre nuove immagini di scena. Diretto da Nikolaj Arcel, protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey il film arriva nelle sale il 10 agosto distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Ci sono altri mondi oltre a questo. Arriva sul grande schermo La Torre Nera, tratto dall’avvincente serie di romanzi di Stephen King, uno degli autori più celebri del mondo. Il Pistolero Roland Deschain (Idris Elba), è condannato ad un’eterna battaglia contro Walter O’Dim, conosciuto come l’Uomo in Nero (Matthew McConaughey), per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene insieme l’universo. La posta in gioco è il destino del mondo: il bene ed il male si scontreranno in una battaglia estrema, solo Roland potrà difendere la Torre dall’Uomo in Nero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up