Darksiders III annunciato ufficialmente, ecco il reveal trailer

THQ Nordic ha annunciato oggi che l’hack-n-slash action adventure Darksiders III è attualmente in fase di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One ed è previsto per il rilascio nel 2018.

“Come abbiamo promesso, abbiamo preso il nostro tempo per assicurarci che questo prossimo Darksiders sia tutto ciò che i giocatori e soprattutto i fan del titolo potrebbero sognare e molto di più”, ha dichiarato Lars Wingefors, co-fondatore e CEO del gruppo, THQ Nordic AB.

La società ha inoltre annunciato di collaborare con la squadra di Gunfire Games, costituita per lo più dai creatori originali del franchise Darksiders.

“La squadra di Gunfire porta un intimo coinvolgimento con tutti gli aspetti del franchise Darksiders fin dalla sua nascita”, ha dichiarato Reinhard Pollice, direttore del Business and Product Development, THQ Nordic. “Non esiste una squadra più qualificata per creare Darksiders III, partendo dal nostro imprevedibile e enigmatico eroe FURY – un mago, considerato il più potente dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse!”

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com