Napoli Comicon: pronti per il giorno 3!

Attraverso le pagine di un comunicato stampa ufficiale, il team organizzativo del Napoli Comicon ci ha informati circa il ricco programma che attende i fan nel corso del terzo giorno di fiera, domani domenica 30 aprile, che, ricordiamo, è sold out.

“Una nuova giornata sold out è prevista domenica 30 aprile a Napoli COMICON. Terzo giorno all’insegna di un programma ricco di anteprime, eventi e ospiti come Liam Cunningham, protagonista de Il Trono di Spade che incontrerà il pubblico alle 15:30!

11:00 – 13:30 – Alien Day – Proiezione di Alien di Ridley Scott (1979) in versione ridoppiata e integrale. A seguire, circa venti minuti in anteprima di Alien: Covenant, al cinema dall’11 maggio.

11:00 – 12:00 – SART, l’avventuroso impegno civile! Una storia sul settore di Ricerca e Soccorso del Gruppo Lucano di Protezione Civile, eccellenza nazionale del campo del volontariato dal basso, che ripercorre e illustra il complicato e pericoloso compito dei volontari tra i più specializzati e addestrati nel campo del soccorso in situazioni ambientali estreme. Partecipano gli autori: Paola del prete e Marcello di Mezzo e Giuseppe Priore, presidente del Gruppo Lucano Protezione Civile.

11:00 – 12:00 – Intervista alla celebre cosplayer turca Anzu Jaamu, modera DJ Shiru.

14:00 – 15:00 – Fargo, stagione 3 – Anteprima nazionale del primo episodio (versione originale sottotitoli in italiano) della terza stagione di Fargo, serie tv creata da Noah Hawley e ispirata all’omonimo film dei fratelli Coen.

14:00 –  Comicon Cosplay Challenge – Torna uno dei contest cosplay più importanti in Italia e non solo! La gara, condotta e organizzata da Epicos, vedrà il vincitore volare verso la Malesia per partecipare come ospite d’onore al Comic Festival di Kuala Lumpur!

15:30 – 16:30 – Liam Cunningham de Il Trono di Spade – Incontro con Liam Cunningham, attore protagonista de Il Trono di Spade (Game of Thrones).

19:30 – 20:30 – Premi Attilio Micheluzzi 2017 – Cerimonia di premiazione del prestigioso riconoscimento che viene assegnato ogni anno da Napoli COMICON ad autori e pubblicazioni del mondo del Fumetto che si sono distinti nell’ambito della nona arte durante il 2016. Quest’anno a presentare l’evento due ospiti d’eccezione: Andrea Delogu e Fabrizio Biggio.

E ancora, gli incontri e gli autografi con Jay, David Lopez, Giuseppe Palumbo, Licia Troisi, Max, Simone Angelini e Marco Taddei, Mirka Andolfo, Tanino Liberatore.

Infine, gli incontri con le case editrici Magic Press, Panini Comics, RW Lion, Sergio Bonelli Editore.”

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com