Dragon Quest Heroes II disponibile per PlayStation 4

La lotta per riportare la pace nei Sette Regni inizia oggi con Dragon Quest Heroes II, spin-off del gioco di ruolo Dragon Quest e seguito di Dragon Quest Heroes, pubblicato nel 2015.

Il gioco, sviluppato da Koei Tecmo, ripropone i personaggi più amati, le musiche intriganti e le meccaniche dei giochi di ruolo che hanno appassionato i fan di Dragon Quest nel corso degli anni. Il titolo include inoltre alcune nuove funzionalità, come una modalità multiplayer, una campagna single-player in un mondo completamente interconnesso, la possibilità di giocare nei panni di mostri celebri della serie e altro ancora.

Con il celebre Akira Toriyama a capo delle illustrazioni e del design dei personaggi, Dragon Quest Heroes II proporrà un’ampia lista di personaggi giocabili della serie, con 15 eroi in modalità storia, inclusi i due nuovi arrivati Lasaar e Theresa e i personaggi più amati dei passati capitoli di Dragon Quest. Sarà inoltre possibile giocare con altri otto personaggi aggiuntivi nella primissima modalità multiplayer della serie, in cui fino a quattro giocatori potranno unire le loro forze online per affrontare orde di mostri nelle Segrete dimensionali e nelle battaglie legate alla storia.

Dragon Quest Heroes II sarà ancora più personalizzabile del solito, infatti i giocatori potranno scegliere tra un vasto elenco di abilità, armi e accessori, e offrirà un tipo di gameplay ancora più complesso grazie ad un sistema migliorato di “Medaglie dei mostri”, che permetterà agli eroi di evocare dei mostri celebri di Dragon Quest e addirittura di trasformarsi in alcuni di loro per ribaltare le sorti della battaglia.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com