Nintendo annuncia il New Nintendo 2DS XL

Nintendo  ha annunciato che presto arriverà un nuovo membro della famiglia di console Nintendo 3DS: il New Nintendo 2DS XL farà infatti il suo debutto in Europa il prossimo 28 luglio, dando ai consumatori una nuova scelta che si inserisce tra le console Nintendo 2DS e New Nintendo 3DS XL.

New Nintendo 2DS XL accompagnerà il lancio di tre nuovi titoli per le console della famiglia Nintendo 3DS: Hey! PIKMIN, Miitopia e Brain Training infernale del Dr. Kawashima

La nuova console, con un design ergonomico a conchiglia, sarà disponibile nelle colorazioni Nero + Turchese e Bianco + Arancione e avrà schermi delle stesse dimensioni di quelli delle console New Nintendo 3DS XL. Come suggerisce il nome, New Nintendo 2DS XL non supporterà il 3D. Sebbene sia più leggera, la nuova console avrà la stessa potenza di New Nintendo 3DS XL e supporterà nativamente le carte e le statuette amiibo (vendute separatamente) grazie al sensore NFC integrato. New Nintendo 2DS XL sarà compatibile con il vastissimo catalogo di giochi per Nintendo 3DS, New Nintendo 3DS e Nintendo DS. Le console Nintendo sono anche gli unici dispositivi portatili che permettono ai giocatori di divertirsi con serie e personaggi del calibro di Mario, Yoshi, Kirby, Pokémon, Fire Emblem, Mario Kart, Super Smash Bros., Animal Crossing e The Legend of Zelda.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com