Annunciato il nuovo Gundam Versus per PlayStation 4

Bandai Namco Entertainment ha annunciato il nuovo titolo Gundam Versus che sarà disponibile in tutta Europa entro l’autunno su PlayStation 4 e si baserà sulla serie di Gundam, la popolare serie d’animazione mecha famosa in tutto il mondo.

Gundam Versus la serie che vede i famosi robot giganti scontrarsi in incredibili combattimenti, viene completamente rivisitata per approdare su PlayStation 4. Sarà possibile lottare in intensi combattimenti online 2 contro 2 o 3 contro 3 in questo nuovissimo titolo sviluppato in esclusiva per PlayStation 4. Ciascuna Mobile Suit giocabile sarà dotata di un proprio sistema di armi da apprendere e dominare, oltre a nuove opzioni di mobilità che consentono di adottare strategie avanzate per eludere e superare in astuzia i nemici.

In battaglia, i giocatori potranno cimentarsi in rapidi combattimenti ravvicinati scegliendo fra un’ampia selezione di modalità di gioco offline e online. Nuove azioni rapide consentono di scegliere fra un ventaglio più ampio di opzioni di gioco tecniche e strategiche. Sarà possibile chiedere l’intervento delle unità Striker per supportarti nella furia della battaglia, scegliere fra due diversi Burst System: Blaze Gear e Lightning Gear, ciascuno con esclusive caratteristiche di combattimento che migliorano gli scontri ravvicinati, il raggio di aggancio del bersaglio e altro ancora.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com