Annunciato il videogioco ufficiale del Tour de France 2017

Digital Bros Entertainment ha annunciato che il videogioco ufficiale del Tour de France 2017 verrà lanciato a giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC.
I giocatori potranno vivere l’esperienza di un grande campione del Tour su cnsole, o guidare nei panni di un direttore sportivo un tuo team alla vittoria su PC.

Tour de France 2017 per PlayStation 4 e Xbox One farà vivere in prima persona le emozioni del Tour de France, impersonando un ciclista professionista in lotta per conquistare la maglia gialla! Potremo correre insieme ai più grandi ciclisti del mondo nello splendido tracciato della Grande Boucle: attaccare, dare ordini ai compagni di squadra, scegliere la migliore traiettoria, gestire la  resistenza e prendere decisioni che porteranno il team alla vittoria.

Si potranno affrontare le crono individuali a Dusseldorf e Marsiglia, le salite sui mitici colli del Galibier e dell’Izoard, per arrivare poi al gran finale sugli Champs-Elysées. Il ritmo di ogni tappa, la gestione della resistenza, le salite e le discese sono state ricalibrate per ottenere un grado di realismo e di immersione senza precedenti. Occorrerà sfruttare i vantaggi che offrono gli elementi in alcune aree chiave del tracciato, ordinare ai compagni di schierarsi in formazione a ventaglio nelle tappe ventose. Potremo correre una tappa a velocità normale o accelerata sedici volte, scegliere se correre solo le parti chiave della tappa o di saltarne una intera.

Per PC sarà disponibile Pro Cycling Manager 2017, in cui impersoneremo il manager di un team professionistico di ciclismo e ci metteremo alla prova in oltre 200 competizioni (più di 500 tappe) di tutto il mondo tra cui La Vuelta e il Tour de France. Nelle nostre mani avremo le decisioni più importanti: dallo scouting al reclutamento dei corridori, dall’assunzione dei membri dello staff alle negoziazioni dei contratti e alla gestione del sponsor.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com