Resident Evil 7: biohazard – Il DLC gratuito “Not a Hero” in ritardo sulla tabella di marcia

Videogiochi

Capcom ha ufficializzato che “Not a Hero”, il DLC gratuito di Resident Evil 7: biohazard previsto per questa primavera, tarderà ad arrivare. La notizia arriva direttamente dallo staff tecnico per voce del produttore, Masachika Kawata, che ha tranquillizzato gli appassionati dicendo che il contenuto arriverà in un secondo momento per garantire a tutti un’esperienza all’altezza dell’altissimo successo riscosso dal survival horror su PC, PS4 e Xbox One. Anche il director del progetto, Koshi Nakanishi, ha voluto dire la sua, aggiungendo che al momento non è prevista una data di pubblicazione ufficiale, ma che quando questo sarà reso disponibile saranno tutti lieti di scoprire le novità racchiuse in questa storia che seguirà i passi di Chris Redfield, protagonista storico del franchise. Inoltre Jun Takeuchi, produttore esecutivo, ha rivelato ulteriori progetti legati a Resident Evil 7: biohazard: altri DLC in arrivo?

Resident Evil 7: biohazard è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Segue video comunicazione da parte di Capcom.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com