Sword Art Online: Hollow Realization si espande con il rilascio di Chapter 1 di Abyss of the Shrine Maiden

Videogiochi

Sword Art Online: Hollow Realization si espande, infatti BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia l’imminente rilascio del Chapter 1 di Abyss of the Shrine Maiden composto da 3 imperdibili DLC. Nel primo, vestiremo di nuovo i panni di Kirito e dei suoi amici. Lo scenario principale sarà costituito da un nuovo stage nel Castello di Aincrad avvolto da fiamme incandescenti e da ondate di magma e lava. L’obiettivo sarà quello di sconfiggere Bane, il demone rosso.

Questo nuovo scenario si arricchisce con la missione Heroine Quest, dove potremo aggiungere Asuna, Lisbeth, Silica e Premiere come eroina del primo capitolo, la missione Enigma Order, dove potremo acquistare preziosi oggetti e abilità come Fuse Paragon, Mystic e Ultana GP Order per diventare più potente che mai, e la funzione Personalizzazione con cui potremo modificare l’aspetto dei personaggi principali.

Chapter 1 sarà disponibile a partire dal 16 maggio 2017.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com