Marvel vs. Capcom: Infinite, nuovi dettagli e data d’uscita ufficiale

Capcom ha annunciato oggi la data d’uscita ufficiale e nuove informazioni di Marvel vs. Capcom: Infinite. Il gioco, in uscita per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC il 19 settembre 2017, sarà dotato di battaglie a squadre 2v2, diverse modalità a singolo giocatore e ricchi contenuti multiplayer per nuovi giocatori e appassionati di lunga data.

Per la prima volta nella storia del franchise, gli universi di Marvel e Capcom si scontreranno in una Story Mode cinematica visivamente stupefacente e immersiva, in quanto eroi e cattivi combatteranno insieme per salvare i loro mondi da nuova minaccia, Ultron Sigma.

Confermata la presenza di nuovi personaggi: Ultron, Hulk, Thor, Occhio di Falco, Rocket Raccoon, Chun-Li, Strider Hiryu e Chris Redfield. Questi avranno abilità uniche, mosse speciali e si uniranno agli altri precedentemente annunciati, tra cui Captain Marvel, Iron Man e Captain America per la Marvel, e Ryu, Mega Man X e Morrigan di Capcom.

Inoltre da oggi avremo la possibilità di preordinare tre versioni del gioco. La Standard Edition a $59.99, che ci permetterà di sbloccare due costumi extra, Evil Ryu e Warrior Thor. La Deluxe Edition a $89.99, darà l’accesso a sei personaggi extra post-lancio, e quattro costumi inclusi nel preorder: oltre ai già citati Evil Ryu e Warrior Thor, avremo Gladiator Hulk e Command Mission X. E non poteva mancare la Collector’s Edition a $199.99, che includerà quattro figure, Mega Man X, Chun Li, Captain Marvel e Iron Man, un cofanetto con le Infinity Stones e la Deluxe Edition del gioco.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com