L’autore di Folklore arriva su Steam con Scar of the Doll

Videogiochi

Hidehisa Miyashita, scenario writer dell’hack’n’slash cult per PS3 Folklore torna a farsi sentire in Scar of the Doll, una visual novel da poco sbarcata su Steam in lingua inglese grazie agli sforzi del publisher statunitense Degica. Questa edizione del gioco rappresenta un aggiornamento del titolo originale, pubblicato in Giappone durante gli anni ’90 e ripubblicato in precedenza per piattaforme iOS in esclusiva per il mercato nipponico. La trama vede Asami, una giovane protagonista alla ricerca della sorella dispersa da diversi mesi fra i segreti e il cemento di una Tokyo cannibale. Segue il trailer promozionale.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com