Final Fantasy XV – Nuovi contenuti gratuiti nella patch del 27 Aprile

Videogiochi

Square Enix ha confermato di essere al lavoro per portare il prossimo 27 Aprile nuovi contenuti nel mondo di Final Fantasy XV. Nel prossimo aggiornamento gratuito saranno incluse diverse caratteristiche e migliorie, fra cui una nuova modalità “Stabile” per i possessori di PlayStation 4 Pro, che potranno beneficiare del migliore hardware della macchina Sony per giocare il nuovo capitolo della serie in una veste inedita.

Fra le aggiunte e le novità anche nuove missioni a tempo, nuovi sticker per la Regalia, l’auto in dotazione al team di giovani protagonisti, e una revisione ai sottotitoli e altre scritte a schermo, rese più grandi per venire incontro a chi utilizza schermi dal polliciaggio poco generoso.

Ricordiamo che Final Fantasy XV è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com