Forge of Empires festeggia 5 anni

Videogiochi

InnoGames festeggia il 5° compleanno del gioco di strategia Forge of Empires. Per celebrare l’evento, i giocatori avranno la possibilità di partecipare a una speciale questline che garantirà loro premi davvero unici.

All’interno della nuova questline torna Madame Fortuna, che fece la sua prima apparizione in occasione del 1° compleanno di Forge of Empires, e che porterà i giocatori a fare un breve viaggio romantico attraverso l’intera storia di Forge of Empires. Al termine della questline i giocatori saranno ricompensati con nuove e maestose versioni degli edifici della Regina e del Re che, insieme a un terzo edificio che verrà aggiunto automaticamente nell’inventario del giocatore, daranno vita a una nuova ambientazione. La questline terminerà il 24 aprile.

InnoGames ospiterà inoltre diversi giveaway su Facebook e Instagram, dove i partecipanti avranno la possibilità di vincere dei bellissimi iPad e tablet Samsung Galaxy Tab S2.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com