Prey: infografica e nuovo trailer dedicati a Talos I

Bethesda pubblica un nuovo video di Prey e una bella infografica dedicata a Talos I, la stazione spaziale in cui è ambientato il gioco. Talos I infatti è piena di segreti da scoprire e si rivelerà presto un pericolo a sé.

Dalla sontuosa lobby ai cunicoli di servizio della stazione spaziale, Talos I ti riserverà qualcosa di diverso dietro ogni angolo. Fin dall’inizio, potrai esplorare tutta la stazione nell’ordine che preferisci. Nei panni di Morgan Yu, potrai muoverti liberamente per Talos I e tornare nelle aree precedentemente esplorate in cerca di cambiamenti dovuti all’evolversi della trama… o alle azioni da te compiute. Inoltre, potrai uscire nello spazio e volare a gravità zero, sfruttando l’esterno della stazione per spostarti tra le varie zone di Talos I o per cercare ulteriori segreti celati nello spazio.

Previsto in tutto il mondo per venerdì 5 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC, Prey è l’attesissimo gioco d’azione fantascientifico in soggettiva di Arkane Studios, i creatori della premiata serie Dishonored, che comprende il Gioco dell’Anno del 2012 e l’acclamato seguito, Dishonored 2. Inoltre, a partire dal 27 aprile sarà disponibile una beta gratuita di Prey per PlayStation 4 e Xbox One, che ti permetterà di salire a bordo di Talos I e affrontare la prima ora di gioco prima della pubblicazione del titolo in tutto il mondo.

Tags:

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com