Notizie

The Elder Scrolls Online: Morrowind, trailer del Warden

Bethesda ha annunciato che a partire dal 6 giugno The Elder Scrolls Online: Morrowind introdurrà in ESO una nuova e potente classe: il Warden, custode della natura. Con l’occasione ha pubblicato un video in cui vengono mostrate le particolari abilità di questa classe.

Il Warden possiede varie abilità che lo aiuteranno a difendere le terre selvagge e gli abitanti di Tamriel. Dotato di grande versatilità, potrà svolgere il ruolo di damage dealer, curatore o protettore (più varie combinazioni di questi ruoli). La potente e particolare magia del Warden introdurrà nuovi elementi in ESO. Potremo personalizzare il Warden in base alle nostre scelte e al nostro stile di gioco, evocando il temibile War Bear, proteggendoci con solido ghiaccio o richiamando dal terreno piante curative.

The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà pubblicato il 6 giugno per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button