Annunciata la Namco Museum per Nintendo Switch

Videogiochi

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi Namco Museum, una raccolta definitiva di alcuni tra i più popolari arcade degli anni ‘80.

La raccolta include alcuni dei migliori giochi arcade di Namco, tra cui PAC-MAN, Dig Dug, Galaga, Galaga ‘88, The Tower of Druaga, Rolling Thunder, Rolling Thunder 2, SkyKid, Splatterhouse e Tank Force. Il titolo sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch nel corso dell’estate 2017.

Con Namco Museum, i giocatori torneranno nel periodo in cui i cabinati azionati dalle monetine regnavano supremi, in una vera e propria operazione nostalgia. Grazie a Nintendo Switch, sarà possibile giocare a questi classici arcade dove e quando si vuole, ma soprattutto contro chiunque, grazie al sistema di classifiche online. Infatti, con il sistema di classifiche, i giocatori potranno competere per il primo posto nella classifica mondiale del proprio classico arcade Namco preferito. Tutti i nostalgici dei cabinati potranno ora trasformare il proprio Nintendo Switch in un cabinato in miniatura, ruotando in verticale la console portatile, per avere uno schermo più sottile e alto, che replica esattamente l’esperienza arcade originale. Namco Museum offre anche una modalità sfida, presentando ai giocatori nuove sfide davvero uniche per ciascun gioco, dando così a questi classici titoli anche un tocco più moderno.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com