Sniper Ghost Warrior 3, disponibile un nuovo trailer

Videogiochi

CI Games, il team dietro lo sviluppo delle serie Sniper Ghost Warrior e Lords of the Fallen, è pronto a mostrare quanto si può essere letali in Sniper Ghost Warrior 3.

Accompagnato da una colonna sonora tagliente, questo trailer mostra molti dei modi con cui Jon North sa essere perfidamente efficace nell’abbattere il suo nemico in Sniper Ghost Warrior 3. Il cecchinaggio non è l’unica soluzione per eliminare gli avversari, si può procedere anche con accoltellamenti, con esplosioni, con scontri corpo a corpo e con omicidi per mezzo di veicoli. Ma, in realtà, i protagonisti sono i proiettili perforanti che lasciano il segno sulla testa dei cattivi ragazzi. Un grande, segno rosso. Siete stati avvertiti.

Sniper Ghost Warrior 3 sarà disponibile il prossimo 25 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com