Quake Champions, nuovo campione: Clutch, il letale automa risvegliato

Videogiochi

Bethesda presenta oggi un nuovo campione per Quake Champions. Clutch ha trascorso buona parte della propria esistenza nel sottosuolo, nei panni di un robot apatico e indistruttibile, a spaccare rocce e a proteggere i suoi padroni umani dalle frane. Dopo essersi imbattuto in alcune strane incisioni sulle rocce, ha avuto la forza di fuggire e punire i suoi padroni. Ora è una macchina nuova, cosciente e pronta a uccidere.

Rombando per l’arena, Clutch infligge dolore ai nemici e protegge se stesso e gli alleati grazie alla sua abilità attiva Barriera. L’abilità passiva Difesa incrollabile gli permette di avere un vantaggio difensivo rispetto agli altri campioni. Clutch è stato costruito per lavorare in miniera e spaccare massi. Questo automa risvegliato è in grado di respingere i tuoi razzi e infrangere i tuoi sogni di gloria.

Statistiche iniziali:

  • Salute iniziale: 150
  • Corazza iniziale: 50
  • Velocità: 320-360-400

Abilità attiva – Barriera: se hai bisogno di proteggere i compagni o vuoi prendere fiato in modalità Deathmatch, usa l’abilità attiva Barriera, che ti permette di bloccare gli attacchi nemici per un periodo limitato. Questo grande scudo magnetico serviva a proteggere umani e robot dalle frane nelle miniere, ma ora è una solida difesa contro i campioni nemici.

Abilità passiva – Difesa incrollabile: un nemico si dirige verso di te a colpi di rocket jump? Nessun problema. L’abilità passiva Difesa incrollabile di Clutch ti permette di mantenere la posizione e di subire il 20% di danni in meno mentre ti muovi o stai fermo. Inoltre, correre in avanti senza cambiare direzione aumenta la tua velocità. Utile in miniera e devastante in arena.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com