Quake Champions, nuovo campione: Clutch, il letale automa risvegliato

Bethesda presenta oggi un nuovo campione per Quake Champions. Clutch ha trascorso buona parte della propria esistenza nel sottosuolo, nei panni di un robot apatico e indistruttibile, a spaccare rocce e a proteggere i suoi padroni umani dalle frane. Dopo essersi imbattuto in alcune strane incisioni sulle rocce, ha avuto la forza di fuggire e punire i suoi padroni. Ora è una macchina nuova, cosciente e pronta a uccidere.

Rombando per l’arena, Clutch infligge dolore ai nemici e protegge se stesso e gli alleati grazie alla sua abilità attiva Barriera. L’abilità passiva Difesa incrollabile gli permette di avere un vantaggio difensivo rispetto agli altri campioni. Clutch è stato costruito per lavorare in miniera e spaccare massi. Questo automa risvegliato è in grado di respingere i tuoi razzi e infrangere i tuoi sogni di gloria.

Statistiche iniziali:

  • Salute iniziale: 150
  • Corazza iniziale: 50
  • Velocità: 320-360-400

Abilità attiva – Barriera: se hai bisogno di proteggere i compagni o vuoi prendere fiato in modalità Deathmatch, usa l’abilità attiva Barriera, che ti permette di bloccare gli attacchi nemici per un periodo limitato. Questo grande scudo magnetico serviva a proteggere umani e robot dalle frane nelle miniere, ma ora è una solida difesa contro i campioni nemici.

Abilità passiva – Difesa incrollabile: un nemico si dirige verso di te a colpi di rocket jump? Nessun problema. L’abilità passiva Difesa incrollabile di Clutch ti permette di mantenere la posizione e di subire il 20% di danni in meno mentre ti muovi o stai fermo. Inoltre, correre in avanti senza cambiare direzione aumenta la tua velocità. Utile in miniera e devastante in arena.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.