Neverwinter: The Cloaked Ascendancy disponibile da oggi per PlayStation 4 e Xbox One

Videogiochi

Perfect World Europe e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: The Cloaked Ascendancy è disponibile oggi per PlayStation 4 e Xbox One.

La città di Neverwinter è sotto attacco da parte della Supremazia del Manto, un gruppo di quattro maghi strappati dalla Torre del Manto durante la Spellplague e pronti a sottrarre il trono a Lord Neverember. L’ultima espansione per il MMORPG free-to-play introduce una nuova campagna, una nuova zona di avventura, un nuovo dungeon in un luogo familiare, una schermaglia dinamica e altro ancora.

Gli avventurieri tornano a Neverwinter dopo gli eventi di Storm King’s Thunder per rendere omaggio a un amico caduto nel Distretto del fiume appena recuperato. La cerimonia viene interrotta da un misterioso gruppo di maghi provenienti dal Reame Remoto, guidati da Gyrion il Supremo, che ha intenzione di portare a termine un piano malvagio per creare il caos nella città. Il Distretto del fiume, una nuova zona di avventura, prepara il terreno perché i giocatori scoprano il piano malvagio della Supremazia del Manto, completino una nuovissima campagna, combattano in una nuova schermaglia, prevalgano in un nuovo dungeon di fine gioco Caverne della Spellplague e altro ancora.

Il Distretto del fiume è la nuova zona di avventura: è diventata la dimora della Supremazia del Manto, con varie zone che riflettono il mago che le occupa. La nuova campagna invia gli eroi a recuperare il distretto per farlo tornare a essere il movimentato centro economico che era prima dell’eruzione del Monte Hotenow. La battaglia contro la Supremazia del Manto culmina in un ritorno a un luogo delle origini di Neverwinter: il dungeon di livello Master Caverne della Spellplague, dove i giocatori affronteranno i membri della Supremazia del Manto. Entrambe le nuove versioni del dungeon (per livellare e Master) daranno nuovo bottino, come le nuove armi manufatto. I giocatori possono ottenere quattro nuovi set di armi, Miraggio, Fatate, Forgiate dalla vita e Aboleth, per imbrigliare il potere del Reame Remoto dei maghi della Supremazia del Manto. Inoltre, The Cloaked Ascendancy contiene una nuova schermaglia, “La mossa dell’illusionista,” che offre una sfida dinamica per avventurieri sia di basso livello che di livello massimo. Nemici, ambiente e sfide cambieranno casualmente a ogni tornata, creando nuove esperienza ogni volta che la schermaglia viene giocata.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com