Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: il primo DLC Narco Road disponibile dal 18 aprile

Videogiochi

Narco Road, la prima espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 25 aprile. I possessori del Season Pass potranno accedervi una settimana prima ed esattamente il 18 aprile.

Nel nuovo contenuto i giocatori si infiltreranno in tre gang di trafficanti guidate da El Invisible. Per consegnarlo alla giustizia, i giocatori dovranno prima riuscire ad avvicinare tre nuovi e carismatici boss:

  • Eddie Escovado: autoproclamatosi star dei social media, è il folle e audace leader della gang dei Kamikaze.

  • Arturo Rey: il misterioso leader dei Death Riders, una banda di motociclisti che adora la Santa Muerte.

  • Tonio Mateos: l’arrogante leader dei Jinetes Locos, una banda specializzata in corse di muscle car.

Le missioni principali da completare sono oltre 15. Saranno disponibili anche quattro nuovi tipi di missioni secondarie e alcune sfide di corse che daranno al gioco ancora più adrenalina.

Narco Road include anche quattro costumi esclusivi, nove nuove armi e quattro nuovi tipi di veicoli. Sarà possibile viaggiare nella vasta mappa boliviana con enormi monster truck, muscle car dotate di cariche di nitro, potenti moto e aerei acrobatici.

In aggiunta, tutti i giocatori potranno accedere a un nuovo aggiornamento del gioco dal 12 aprile su console e dal 14 aprile su PC. Questo aggiornamento introdurrà la stagione delle sfide settimanali che potranno essere svolte da soli, in cooperativa o con la community a partire dal 18 aprile. I giocatori che completeranno tali sfide saranno ricompensati con un massimo di tre premi unici per ogni settimana. Le sfide saranno disponibili per più stagioni, ognuna delle quali durerà sei settimane e presenterà un tema specifico. Nella prima stagione, Ascesa e declino dell’Unidad, i giocatori otterranno informazioni riservate sulle operazioni dell’Unidad per combattere tale minaccia per il paese.

Presto sarà disponibile anche Fallen Ghosts, la seconda espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, oltre a una nuova modalità PvP nei prossimi mesi.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com