Koei Tecmo rivela Warriors All-Stars

Koei Tecmo Europe ha annunciato oggi la futura uscita occidentale dello sviluppatore Omega Force con il titolo action che celebra i suoi franchise più amati: Warriors All-Stars. Unendo moltissimi dei personaggi più apprezzati di Koei Tecmo in una nuova esperienza  picchiaduro, Warriors All-Stars arriverà su PlayStation 4 e PC Windows via Steam il 1° Settembre 2017.

Warriors All-Stars presenta una vasta selezione dei personaggi dei franchise: Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden, Kasumi di Dead or Alive, William di Nioh, Yukimura Sanada di Samurai Warriors, Zhao Yun di Dynasty Warriors, Horo e Oka di Toukiden e Sophie Neuenmuller di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book sono solo alcuni dei numerosi rivali che si contenderanno la vittoria.

Il gioco è ambientato in una terra misteriosa portata sull’orlo della distruzione quando in una primavera magica, la fonte del suo potere, si prosciuga con la morte del suo re. Seguendo una leggenda che indicava di convocare i campioni provenienti da altri regni nei momenti di estremo bisogno, la giovane principessa Tamaki esegue un rituale che va terribilmente male, quando i suoi poteri vanno fuori controllo, spargendo gli eroi in tutto il dominio. Decisa a riportare la pace nel mondo, Tamaki deve reclutare i migliori e i più forti per rivitalizzare la primavera – e incoronare il salvatore della terra come nuovo sovrano.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com