Poveri ma ricchi – La commedia di Fausto Brizzi in Home Video dal 12 Aprile con WB

Cinema Homevideo

Remake della commedia francese campione di incassi, Les Tuche, Poveri ma ricchi di Fausto Brizzi (Maschi contro femmine, Ex, Notte prima degli esami) arriva  dal 12 aprile in DVD, BLU-RAY ed è già su tutte le piattaforme digitali, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Poveri ma ricchi è una storia che ruota intorno ad una famiglia e all’importanza di restare uniti e vede la presenza nel cast di nomi importanti del cinema italiano quali Christian De Sica (Vacanze di Natale, Il principe abusivo, Borotalco), ed Enrico Brignano (La vita è una cosa meravigliosa, Un’estate al mare, South Kensington). Accanto a loro Lucia Ocone (Tutta colpa di Freud, Immaturi – Il viaggio, Nessuno mi può giudicare), Lodovica Comello (Violetta) e Ubaldo Pantani (L’ultima ruota del carro).

Questa la sinossi del film: Tucci sono una famiglia povera di un piccolo paese del Lazio. Padre, madre, una figlia vanitosa e un figlio genio, costretto a fingersi idiota per stare al passo con la famiglia. Con loro vivono anche il cognato, botanico ma nullafacente, e la nonna, patita di serie TV. Un giorno accade qualcosa di completamente inaspettato: i Tucci vincono CENTO MILIONI di euro. Sull’onda dell’emozione decidono di mantenere segreta la vincita, ma, come spesso succede in questi casi, una parola di troppo scappa dalla bocca del capofamiglia e ai Tucci rimane soltanto una soluzione, prima di essere perseguitati da sedicenti amici e conoscenti: scappare. Nel bel mezzo della notte fanno le valigie e partono. Destinazione: MILANO. La città che la signora Tucci sognava da ragazza prima di sposarsi.

Una volta arrivati e preso possesso della loro nuova vita da miliardari, i Tucci si rendono conto che i tempi sono cambiati; i ricchi di oggi non sono più come quelli di una volta. Oggi sono tutti low profile, mangiano poco o niente, sono ecologisti, fanno beneficenza, si tengono in forma, vanno in giro con biciclette o macchinette elettriche. Essere ricchi, oggi, è diventata una gran scocciatura. E questa scoperta renderà le cose molto diverse da come i Tucci se le aspettavano.

INFORMAZIONI TECNICHE

 

DVD

Durata: 93 min. ca.
Lingue:
Dolby Digital: Italiano 5.1
Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese.
Video:
16:9 2:35:1
Contenuti speciali:
Backstage, Trailer.

 

BLU-RAY

Durata: 90 min. ca.
Lingue:
DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1
Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese.
Video:
16:9 2:35:1
Contenuti speciali:
Backstage, Trailer.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com