The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd arriva in Occidente!

Videogiochi

Dopo averci fatto penare per diverso tempo, XSEED ufficializza l’arrivo in Occidente di The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd, l’attesissimo terzo capitolo che chiuderà gli eventi della serie Trails in the Sky. Il videogioco sarà acquistabile a partire dal prossimo 3 Maggio, data in cui verrà reso disponibile su Steam, GOG.com e nell’ Humble Store.Sarà possibile acquistarlo al prezzo lancio di 29,99€ e durante la prima settimana di vendita verrà scontato del 10%. A seguire un primo assaggio del gameplay localizzato.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com