Sergio Castellitto, giovedì 13 aprile ospite alla Reggia di Caserta

Cinema

Il terzo appuntamento della rassegna in partnership con il celebre mensile CIAK, prevede la presenza del grande Sergio Castellitto, uno degli attori e registi più importanti e completi del panorama italiano, che ha lavorato con i maggiori protagonisti del cinema, da Mario Monicelli a Carlo Verdone, da Giuseppe Tornatore a Marco Bellocchio…

Sergio Castellitto sarà il prossimo ospite di Maestri alla Reggia, in programma giovedì 13 aprile alle ore 18, nella Cappella Palatina della Reggia di  Caserta.

Ritorna quindi con il suo terzo appuntamento la manifestazione promossa dall’Università degli studi della Campania ‘Luigi Vanvitelli’, in collaborazione con CIAK, il magazine di cinema, diretto da Piera Detassis e organizzato da Cineventi, con la direzione di RemigioTruocchio.

Quindi, dopo Carlo Verdone e Margherita Buy, studenti  docenti e appassionati potranno incontrare Sergio Castellitto, che verrà intervistato da Luca Barnabé, di Ciak.

Il ciclo di eventi, che quest’anno vede la collaborazione della Reggia e dell’Associazione Amici della Reggia, ma anche del Comune di Caserta e della Camera di Commercio  attivando sinergie tra gli enti territoriali, sarà aperto al pubblico, oltre che a studenti, docenti e personale universitario.

Consigliamo comunque  di consultare la pagina facebook Maestri alla Reggia.

Davide Venturini
Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com