Notizie

Quake Champions, nuovo campione: la regina della pista: Slash

Bethesda annuncia un nuovo campione per Quake Champions:la ribelle del gioco Slash: la regina dei pattini dell’arena.

Veloce, decisa e una combattente davvero feroce. La sua abilità Scia di plasma punisce i nemici che si avvicinano troppo e le permette di consolidare punti chiave e potenziamenti entro un perimetro di dolore e sofferenza. La sua versatilità migliora ulteriormente grazie alla sua abilità passiva Scivolata agile, che le conferisce maggiore mobilità nei momenti più concitati.

Statistiche iniziali:

  • Salute iniziale: 100
  • Corazza iniziale: 25
  • Velocità: 310

Abilità attiva – Scia di plasma: l’abilità attiva di Slash lascia una scia di distruzione dietro l’agile pattinatrice, infliggendo danni a chiunque vi entri in contatto. I giocatori possono decidere di premere nuovamente il comando dell’abilità innescando l’esplosione del plasma e causando danni ai campioni nelle vicinanze. Taglia la strada ai nemici o aggirali con una piroetta infuocata per infliggere dolore e sofferenza.

Abilità passiva – Scivolata agile: Slash è un concentrato di agilità. Mentre pattina, può accovacciarsi senza perdere velocità. In questa posizione, può girare più rapidamente di altri campioni e cambiare direzione con estrema facilità.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button