Portal Knights, versione di prova gratuita e nuova data d’uscita

Videogiochi

505 Games e Keen Games annunciano che i fan di Portal Knights potranno provare il gioco in anticipo, grazie ad una versione di prova gratuita che sarà disponibile dal 20 aprile su PS4 e Xbox One.

La versione di prova sarà completamente in italiano e permetterà di avere un assaggio di ciò che li aspetta nel gioco completo prima dell’uscita. I giocatori potranno avventurarsi nella prima isola di gioco, apprendendo le basi del combattimento e del sistema di crafting, sia in singolo che con un amico, grazie alla modalità co-op a schermo condiviso. Gli utenti saranno inoltre in grado di trasferire i loro salvataggi dalla versione di prova al gioco completo, quando sarà disponibile.

Per consentire agli sviluppatori di rifinire ulteriormente il gioco, Portal Knights uscirà su PlayStation 4 e Xbox One in versione digitale e retail il 19 maggio in Europa. Lo stesso giorno sarà disponibile anche su PC Steam con il lancio della versione “1.0”, uscendo dalla fase di Accesso Anticipato.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com