Annunciato Cars 3: In gara per la vittoria

Warner Bros. Interactive Entertainment e Disney Consumer Products and Interactive Media oggi hanno rilasciato dei dettagli su Cars 3: In gara per la vittoria, il gioco di corse competitive  sui personaggi più amati di Cars 3, il film della Disney•Pixar presto nelle sale cinematografiche

Cars 3: In gara per la vittoria estende la storia del film Cars 3, riprendendo la narrazione dagli eventi che seguono la grande gara e la arricchisce di nuove avventure, che accompagneranno i giocatori in una nuova corsa ad alta velocità in cui incontreranno molti volti nuovi e già noti. I giocatori potranno unirsi a Saetta McQueen e Cruz Ramirez mentre si preparano ad affrontare il pilota rivale Jackson Storm. Nel gioco sono disponibili più di 20 personaggi giocabili e personalizzabili, fra cui celebri eroi della serie e piloti di nuova generazione. I giocatori potranno anche scegliere dove svolgere le gare fra le ambientazioni più caratteristiche del film, come Radiator Springs e la Florida International Speedway, e correre su oltre 20 tracciati unici in 13 luoghi diversi.

Cars 3: In gara per la vittoria è in corso di sviluppo da parte di Avalanche Software, studio appena riaperto sotto Warner Bros. Interactive Entertainment, e sarà disponibile in Italia per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e Wii U il 14 settembre 2017.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com