G2A rivela i contenuti della Collector’s Edition di Bulletstorm remastered

G2A ha rivelato i contenuti dell’esclusiva edizione da collezione di Bulletstorm: Full Clip Edition, la versione remaster dello sparatutto di successo del 2011 prodotto da People Can Fly.

Questa edizione da collezione esclusiva di G2A è prodotta in collaborazione diretta con il publisher Gearbox Publishing e il developer People Can Fly, ed è disponibile esclusivamente sul nostro Marketplace fino ad esaurimento scorte. La tiratura è estremamente limitata: sono disponibili solo 54 edizioni da collezione, ognuna delle quali è confezionata con una scatola di acciaio prodotta appositamente e segnata dai fori di veri proiettili 9mm – garantendo che nessuna copia sarà identica.

La Collector’s Edition è disponibile in due versioni, Standard a €99,99 e Premium a €249,99, ognuna delle quali con contenuti esclusivi prodotti direttamente tramite il marketplace di accessori per giocatori G2A Gear, e la piattaforma di stampa 3D G2A 3D.

Bulletstorm: Full Clip Edition verrà rilasciato il 7 aprile 2017 ed è già disponibile per il pre-order al seguente link: https://www.g2a.com/it/bulletstorm/

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com