Bim Distribuzione – Tripla uscita in Home Video con Snowden, Sing Street e La Ragazza senza nome

Cinema Homevideo

Dopo aver raggiunto il successo nelle sale italiane arrivano, nel mese di marzo 2017, tre importanti uscite Home Video targate BIM Distribuzione.

Se avete amato Snowden di Oliver Stone dal 16 marzo potrete trovare l’edizione HV del film nei formati DVD e BLU RAY per un’esperienza di visione superiore. Disponibile anche su Chili, Google Play, Infinity, Itunes, Mediaset Premium Play, Sony Playstation Store.

Diretto dal regista tre volte premio Oscar® Oliver Stone,  Snowden è il ritratto avvincente di una delle figure più controverse del XXI° secolo, responsabile di quella che è stata definita la più grande violazione dei sistemi di sicurezza nella storia dei servizi segreti americani. Il film racconta in modo inedito la storia di Edward Snowden, analizzando le motivazioni che hanno trasformato un giovane patriota, ansioso di servire il suo Paese, in un “whistleblower” e interrogando noi tutti sulle libertà a cui saremmo risposti a rinunciare per consentire ai nostri governi di proteggerci.

Produzione: Borman/Kopeloff

Genere: Biografico

Formato video: DVD Pal 16:9 BRD 24 p

Durata: 124 minuti

Lingue: Italiano, Inglese

Sottotitoli: Italiano

Contenuti speciali:

  • Edward Snowden si racconta
  • Featurette La Parola al regista Oliver Stone, La parola all’Attore Joseph Gordon-Levitt, La parola all’attrice Shailene Woodley
  • “Spegnete il cellulare”: appello di Oliver Stone
  • Trailer esteso, breve, teaser

Sempre il 16 marzo arriva in DVD anche l’acclamatissimo Sing Street, piccolo gioiello firmato John Carney che ha incantato il pubblico della Festa del Cinema di Roma 2016 e che ha vinto il Premio di Miglior Film Straniero VODAFONE – Cineteca di Bologna

Conor, un ragazzo che vive nella Dublino degli anni Ottanta, cerca di evadere dalla sua complicata situazione familiare e dai problemi economici mettendo a frutto il suo talento nella musica e nella scrittura di canzoni. Così, quando s’innamora perdutamente dell’aspirante modella Raphina, decide di fondare una pop band con un unico scopo: conquistare la ragazza.

Disponibile anche su Chili, Google Play, Itunes, Timvision, Wuaki.

Produzione: Merced Media & Palmstar Media Capital

Genere: Commedia

Formato video: Pal 16:9

Durata: 101 minuti

Lingue: Italiano, Inglese

Sottotitoli: Italiano

Contenuti speciali: Trailer Italiano

Disponibile dal 23 marzo, invece, l’ultimo emozionante lavoro dei fratelli Dardenne, La Ragazza senza Nome, nelle librerie in versione DVD.

Jenny, giovane medico di base, si sente in colpa per non aver aperto la porta del suo ambulatorio a una ragazza che viene trovata morta poco dopo. Quando scopre che la polizia non ha elementi per identificarla, Jenny ha un solo scopo: scoprire il nome della ragazza senza nome, perché non venga sepolta in forma anonima e non scompaia per sempre come se non fosse mai vissuta.

Dsiponibile anche su Chili, Google Play, Itunes, Timvision, Wuaki.

Produzione: Les Films du Fleuve, Archipel 35, Savage Film, France 2 Cinema

Genere: Drammatico

Formato video: Pal 16:9

Durata: 100 minuti

Lingue: Italiano, Francese

Sottotitoli: Italiano

Contenuti speciali: Trailer Italiano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com