Kendrick Lamar torna con un nuovo singolo Humble, ecco il video

Musica

Kendrick Lamar pubblica il suo nuovo singolo “Humble”, di cui è disponibile anche uno straordinario video che in soli tre giorni ha superato quota 21.8 milioni di views.

Il video porta le firme illustri di Dave Meyers (uno tra i registi di video più importanti del panorama americano che ha lavorato con artisti come Notorius Big – uno dei miti dello stesso Lamar – Pink, passando per Britney Spears e Shakira) e dei Little Homies (duo composto da Dave Free e Kendrick Lamar stesso). Nel video troviamo un Lamar versione Papa e immagini ispirate a “L’ultima cena” di Leonardo da Vinci dove al posto degli apostoli c’è una banda di rapper in occhiali da sole, un immaginario visivo che si alterna ai classici del genere rap (montagne di soldi, donne e periferie).

Il brano, a cui ha collaborato alla produzione Mike Will Made-It (Rihanna, Miley Cyrus, Lil Wayne e Beyoncé), in pochi giorni è salito nella Top10 dei singoli più ascoltati su Spotify in tutto il mondo.

Il brano è tratto dall’album di prossima uscita del quale ad oggi non sono stati resi noti altri dettagli.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com