Creative Assembly, annunciato Total War Warhammer II

Il countdown è terminato e Creative Assembly ha finalmente annunciato il loro nuovo titolo, ovvero Total War Warhammer II.

Questo quanto si legge dalla pagina di Steam”Total War: WARHAMMER II, il secondo della trilogia e il sequel del pluripremiato Total War: WARHAMMER, porta ai giocatori una nuova campagna narrativa mozzafiato, ambientata sui vasti continenti di Lustria, Ulthuan, Naggaroth e le Terre Meridionali. La campagna Il Grande Vortice imposta il ritmo di gioco, che culminerà in un finale sorprendente e garantirà un’esperienza unica, sconosciuta ai precedenti titoli Total War.

Nei panni di uno degli 8 Lord leggendari delle 4 nuove razze di Warhammer Fantasy Battles, i giocatori dovranno eseguire una serie di potenti e arcani rituali per poter stabilizzare o annientare il Grande Vortice, e ostacolare, al contempo, i progressi delle altre razze. Ogni Lord leggendario ha una precisa posizione geografica iniziale e ogni razza possiede uno stile di gioco distintivo, che include dinamiche, storie, metodi di combattimento, armate, mostri, Saperi della Magia, personaggi leggendari unici e nuove e sbalorditive abilità di bombardamento del campo di battaglia.

Dopo l’uscita del gioco, chi possiede sia il gioco originale, sia Total War: WARHAMMER II, avrà accesso alla colossale e nuova campagna combinata. Unendo le terre del Vecchio Mondo con Naggaroth, Lustria, Ulthuan e le Terre Meridionali in un’unica epica mappa, i giocatori avranno a disposizione campagne immense provenienti da entrambi i titoli.”

La data d’uscita per Total War: Warhammer II è ancora incerta, le uniche certezza sono che uscirà su piattaforma Steam entro il 2017.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.