Quake Champions: sotto i riflettori il campione Anarki

Non tutti i campioni di Quake Champions sono imponenti saccheggiatori galattici come Scalebearer: abbiamo anche i nostri ribelli in stile anni 90, sfacciati, volgari e bizzarri. In tre parole: fuori di testa. Stiamo parlando di Anarki.

C’è chi lo ama e chi lo odia… Comunque sia, Anarki è lo storico personaggio di Quake III Arena, che i veterani ricorderanno sfrecciare per le mappe sul suo hoverboard. E ora è tornato con la sua tavola e la sua cresta… Insieme al suo atteggiamento tra il tossico, il cibernetico e il transumano. Anarki è pura velocità (e astuzia) e il suo hoverboard trasmette un semplice messaggio: scappa. E in fretta.

Se volete mettervi alla prova, ora è il momento di iscriversi alla beta sul sito www.Quake.com.

PROFILO DEL CAMPIONE: Anarki – Ribelle transumano

Statistiche iniziali:

– Salute iniziale: 75
– Corazza iniziale: 25
– Velocità: 320

Abilità attiva – Iniezione di salute: stai subendo troppi danni? Per tua fortuna, Anarki è particolarmente abile nella miscelazione di sostanze… interessanti. Usa Iniezione per curare Anarki velocemente e in modo efficace. Alla grande, baby!

Abilità passiva – Controllo aereo su hoverboard: l’hoverboard di Anarki è un bonus brutale. Anarki è uno dei campioni più veloci, ma con l’hoverboard può esserlo ancora di più, mentre salta spostandosi lateralmente. Inoltre, la sua tavola fornisce un’abilità passiva che permette di controllarlo meglio mentre è a mezz’aria per voltarsi più rapidamente, inseguire i nemici o attirare chi osa seguirlo prima di un salto dal pad.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.