Conosciamo Carver e Terry nel nuovo trailer di Dragon Quest Heroes II

Manca poco all’uscita dell’attesissimo Dragon Quest Heroes II, e Square Enix Ltd. oggi ha presentato, tramite un nuovo video, due nuovi eroi che si potranno incontrare lungo il cammino. Carver, “Il muscoloso combattente” e Terry, “Lo spadaccino fulminante”, con le abilità uniche che utilizzano per farsi strada tra ondate di mostri celebri di Dragon Quest.

Carver è un robusto attaccabrighe che si diverte a prendere a pugni e a calci i nemici. Con la sua abilità Knock out, Carver accumula la forza necessaria a sferrare un pugno devastante che può danneggiare anche i nemici più lontani!

Terry è un abile spadaccino che usa attacchi superveloci che possono raggiungere anche i nemici più lontani e riesce a bilanciare attacco e difesa. La Tempesta di fulmini di Terry riesce a sfinire i nemici grazie alla sua forza impressionante e a friggere i loro circuiti meccanici per portarli in fase di stallo!

Dragon Quest Heroes II arriverà in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL su PlayStation®4 il 28 aprile 2017 e sarà disponibile su STEAM dal 25 aprile.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.