Notizie

The King of Fighters XIV – Anche Ryuji Yamazaki si mostra in un nuovo trailer

SNK e Atlus pubblicano oggi una nuova sequenza promozionale per mostrare in movimento Ryuji Yamazaki, il personaggio DLC che approderà presto in The King of Fighters XIV. Il guerriero ossigenato arriverà presto a far compagnia agli altri cinquanta combattenti, seguendo il lancio di Whip e Vanessa, le altre due guerriere in arrivo nelle prossime settimane; il “cattivissimo” Ryuji promette un moveset davvero “unico”, fatto di tiri mancini, l’utilizzo di armi proibite e altri comportamenti sopra le righe che ne descrivono la personalità irriverente.

Nel momento in cui scriviamo non è ancora stata annunciata una data di pubblicazione per questo DLC. The King of Fighters XIV è disponibile per PS4. A seguire la sequenza promozionale in questione.

 

Mostra tutto

Majkol "Zaru" Robuschi

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.
Back to top button