Starcraft Remastered, Blizzard annuncia l’uscita del gioco

Negli scorsi giorni rimbalzava la notizia di una possibile uscita da parte di Blizzard in merito alla versione remasterd del primo titolo della serie Starcraft.

Durante l’evento  I <3 StarCraft in Corea, la casa produttrice ha ufficializzato l’uscita del famoso RTS con un trailer di lancio. Il presidente di Blizzard, Mike Morhaime ha rivelato che la versione remastered supporterà la risoluzione 4K ed avrà a disposizione una campagna singleplayer ed un multiplayer aggiornato. Le linee di dialogo e le musiche verranno nuovamente registrate.

Queste le sue parole in merito riportate da Polygon: “StarCraft è la pura essenza del DNA di Blizzard, la sua storia, il suo equilibrio e tutti i dettagli riflettono il nostro impegno nella realizzazione di intrattenimento epico, ed è stato un pilastro del gaming competitivo e dell’esport per quasi vent’anniCon StarCraft: Remastered stiamo modernizzando la grafica, l’audio e il supporto online per essere certi che i giocatori possano godersi StarCraft per altri vent’anni e oltre”.

Starcraft Remastered dovrebbe uscire questa estate ma non è il solo annuncio fatto da Blizzard. Infatti Starcraft: Brood War, riceverà la patch 1.8 e sarà scaricabile gratuitamente dai giocatori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com