Endless Space 2: disponibile aggiornamento per la versione accesso anticipato

Amplitude Studios ha annunciato che nella tarda giornata di oggi è arrivato su Steam un corposo aggiornamento per il suo gioco di strategia e conquista galattica 4X, Endless Space 2, che include la nuova fazione dei Riftborn, abili manipolatori dello spazio-tempo, introduce la modalità multigiocatore, migliora l’IA, il sistema di combattimento e tanto altro! Ambientato nello stesso universo di Endless Space e della sua variante a tema fantasy Endless Legend, Endless Space 2 è un gioco di strategia spaziale a turni che espande ulteriormente il popolare universo dei prodotti Endless.

“L’intero team ha lavorato duramente per mettere a disposizione dei giocatori la modalità multiplayer e siamo ansiosi di conoscere i commenti del pubblico”, ha dichiarato Romain de Waubert de Genlis, direttore creativo di Amplitude Studios. “Questa fase di Accesso Anticipato è molto importante perché rappresenta una grande opportunità per assicurarci che la modalità multigiocatore sia perfetta al momento dell’uscita della versione completa”.

Il nuovo aggiornamento per Endless Space 2 include:

  • La civiltà dei Riftborn, caratterizzata da uno stile di gioco che introduce la nuova meccanica del controllo del tempo, che possono utilizzare a proprio vantaggio per cambiare il corso della partita.
  • Multigiocatore: fino a otto giocatori possono combattere per la supremazia della galassia.
  • Nuove forme per la galassia: adesso l’universo può espandersi secondo un modello a spirale o uno ellittico.
  • Più vita nella galassia: nuovi venti solari, nebule e navi mercantili.
  • Miglioramenti all’IA: migliorata l’intelligenza artificiale nelle fasi di diplomazia e in battaglia.
  • Miglioramenti al sistema di combattimento e allo sviluppo dell’albero delle tecnologie.
  • Nuovo tutorial per giocatori “avanzati”: una serie di consigli e spiegazioni utili ai giocatori con maggiore esperienza.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.