Talent Not Included si prepara a debuttare su Xbox One, ecco il trailer di lancio

Frima ha annunciato che Talent Not Included, il suo platform d’azione e combattimento particolarmente teatrale sarà disponibile dal 5 aprile per Xbox One. Dopo il lancio su PC tramite Steam lo scorso agosto, il team di Frima è lieto di invitare tutti i possessori di Xbox One sul palco di Talent Not Included da questo aprile per assistere al migliore spettacolo di sempre.

Talent Not Included è un platform d’azione e combattimento dove soldati meccanici, animali, mostri cocciuti e cilindri rotanti ti metteranno a dura prova in uno degli spettacoli più impegnativi ad aver mai calcato un palcoscenico! Ambientato nel mondo di fantasia di Notthatmuchfurther, il gioco racconta la storia di tre mostri: Zordok, Derp e Kevin, tre grandi fan di massacri, bagni di sangue e Shakespeare.

Durante una notte particolarmente noiosa, i tre decidono d’imbastire un proprio spettacolo. Sfortunatamente, le cose non vanno come previsto… anche perché Zot, un critico demoniaco assunto per l’occasione, ha scelto tre attori tanto mediocri quanto estrosi, sperando di portare l’inferno sul palco per il suo divertimento e quello del pubblico.

In bocca al lupo! A voi il compito di impersonare gli attori nella speranza di portare a casa un bel gruzzoletto, grazie alla vostra fantastica performance sul palco! Prego, signori! Accomodatevi, da questa parte!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.