Neverwinter: The Cloaked Ascendancy, annunciata la data di uscita per console

Oggi Perfect World Europe B.V. e Cryptic Studios hanno annunciato l’arrivo dell’ultimo aggiornamento su console di Neverwinter.

The Cloaked Ascendancy uscirà l’11 aprile su PlayStation 4 e Xbox One. Questo aggiornamento introduce nuovi contenuti di fine gioco inclusa una zona di avventura, un dungeon epico, una schermaglia dinamica e una campagna che schiera gli avventurieri contro un gruppo di quattro potenti maghi rinnegati, noti come la Supremazia del Manto.

Lord Neverember convoca gli avventurieri nella città di Neverwinter per rendere omaggio a un eroe caduto e celebrare il recupero del Distretto del Fiume. I precedenti abitanti della Torre del Manto sono stati strappati dalla loro casa durante la Spellplague e scagliati nel Reame Remoto dove sono stati straziati e hanno avuto una nuova forma. Guidata da Gyrion, la Supremazia del Manto è tornata e ha accampato la sua pretesa al trono, occupando il Distretto del Fiume. Gli avventurieri devono viaggiare nella nuova zona per esplorare e riconquistare la città da questa nuova minaccia. L’espansione The Cloaked Ascendancy vede anche l’epico ritorno del nuovo dungeon di fine gioco Caverne della Spellplague, una nuova schermaglia piena di modalità di gioco innovative, nuovo equipaggiamento manufatto e altro ancora.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.