Notizie

Annunciato Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory

Dopo l’uscita di Digimon Story: Cyber Sleuth, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi il nuovissimo episodio della serie: Hacker’s Memory.

È giunto il momento di svelare la verità scoprendo i segreti che si celano dietro i misteriosi ed inediti eventi di Digimon Story: Cyber Sleuth.
In Hacker’s Memory vestiremo i panni di Keisuke Amazawa, il protagonista principale accusato di un crimine che non ha commesso, che dovrà tuffarsi nel Mondo Digitale per indagare e provare la sua innocenza, anche se ciò comporterà unirsi a un gruppo di hacker per aiutarli a risolvere i misteri di questo universo.

In bilico fra mondo reale e digitale, dovremo risolvere i misteri che avvolgono il Mondo Digitale, accudendo e addestrando oltre 300 Digimon diversi e utilizzando un’ampia serie di strategie di combattimento che sfruttano abilità, compatibilità e combo dei Digimon.

Sviluppato da Media Vision, Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory sarà rilasciato in Europa agli inizi del 2018 in formato fisico e digitale per PlayStation 4, mentre per PlayStation Vita solo in formato digitale.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button