Annunciato Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory

Dopo l’uscita di Digimon Story: Cyber Sleuth, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi il nuovissimo episodio della serie: Hacker’s Memory.

È giunto il momento di svelare la verità scoprendo i segreti che si celano dietro i misteriosi ed inediti eventi di Digimon Story: Cyber Sleuth.
In Hacker’s Memory vestiremo i panni di Keisuke Amazawa, il protagonista principale accusato di un crimine che non ha commesso, che dovrà tuffarsi nel Mondo Digitale per indagare e provare la sua innocenza, anche se ciò comporterà unirsi a un gruppo di hacker per aiutarli a risolvere i misteri di questo universo.

In bilico fra mondo reale e digitale, dovremo risolvere i misteri che avvolgono il Mondo Digitale, accudendo e addestrando oltre 300 Digimon diversi e utilizzando un’ampia serie di strategie di combattimento che sfruttano abilità, compatibilità e combo dei Digimon.

Sviluppato da Media Vision, Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory sarà rilasciato in Europa agli inizi del 2018 in formato fisico e digitale per PlayStation 4, mentre per PlayStation Vita solo in formato digitale.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.