Amplitude Studios annuncia una nuova fazione per Endless Space 2

Amplitude Studios ha annunciato che la settima fazione giocabile per Endless Space 2 sarà disponibile attraverso un aggiornamento via Steam. La nuova fazione, i Riftborn, si sviluppa intorno a una nuova peculiare dinamica di gameplay, ovvero il controllo del tempo, che i Riftborn sfruttano per i loro interessi e che, in termini di gioco, offre incredibili stravolgimenti.

La nuova fazione Riftborn sarà disponibile nel mondo di Endless Space 2 dal 23 marzo, insieme alla modalità multigiocatore (fino a 8 giocatori), e a nuovi venti solari, nebulose e navi commerciale che renderanno ancora più vivida la galassia. Le novità non finiscono qui, visto che l’aggiornamento introduce anche migliorie all’IA nelle fasi di diplomazia e battaglia, al sistema di combattimento e all’albero delle tecnologie, oltre che un tutorial dedicato ai giocatori più esperti e tanto altro!

Endless Space 2 è attualmente disponibile in Accesso Anticipato su Steam, al prezzo di 29,99 € (edizione standard) e 37,49 € (edizione digitale deluxe).


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.