Notizie

Amplitude Studios annuncia una nuova fazione per Endless Space 2

Amplitude Studios ha annunciato che la settima fazione giocabile per Endless Space 2 sarà disponibile attraverso un aggiornamento via Steam. La nuova fazione, i Riftborn, si sviluppa intorno a una nuova peculiare dinamica di gameplay, ovvero il controllo del tempo, che i Riftborn sfruttano per i loro interessi e che, in termini di gioco, offre incredibili stravolgimenti.

La nuova fazione Riftborn sarà disponibile nel mondo di Endless Space 2 dal 23 marzo, insieme alla modalità multigiocatore (fino a 8 giocatori), e a nuovi venti solari, nebulose e navi commerciale che renderanno ancora più vivida la galassia. Le novità non finiscono qui, visto che l’aggiornamento introduce anche migliorie all’IA nelle fasi di diplomazia e battaglia, al sistema di combattimento e all’albero delle tecnologie, oltre che un tutorial dedicato ai giocatori più esperti e tanto altro!

Endless Space 2 è attualmente disponibile in Accesso Anticipato su Steam, al prezzo di 29,99 € (edizione standard) e 37,49 € (edizione digitale deluxe).

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button