Notizie

Forge of Empires, disponibile la nuova era “Oceanic Future”

InnoGames annuncia che a partire dal 15 marzo è disponibile una nuova funzionalità all’interno del gioco cross-platform strategico Forge of Empires, la nuova era “Oceanic Future” (Part 1).

Non appena i giocatori sbloccheranno la nuova era, apparirà un misterioso edificio al di fuori delle loro città: The Hub. La nuova era va ad arricchire il gioco con 19 edifici originali (tra i quali  l’Allevatore dei Fondali, l’Allevamento di Ostriche, la Cupola Acquatica e la Struttura Idroelettrica per scopi militari), 4 nuove unità militari (Squalo Incrociatore, Anguilla Idroelettrica), 5 nuovi beni, 38 nuove quest, mappe di battaglia subacquee.

La nuova era verrà annunciata in 4 parti, questa è la prima, le parti successive includeranno unità ed edifici aggiuntivi, oltre a due nuovi Grandi Edifici.

I game designer Thi e Kai illustrano la Oceanic Future Part 1 nel video che trovate in calce.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button