Notizie

World to the West, annunciata la data d’uscita

Il produttore SOEDESCO e Bandai Namci Entertainment Italia hanno annunciato che la versione retail di World to the West sarà disponibile in Italia per PlayStation 4 e Xbox One dal 4 maggio 2017.

Si tratta del secondo gioco dello sviluppatore Rain Games, dopo il platform Teslagrad. World to the West è un gioco d’azione e avventura dallo stile cartoonesco e con visuale dall’alto, ispirato ai fumetti europei. Il giocatore prenderà il controllo di quattro personaggi unici, ognuno con le proprie motivazioni, abilità e storie intrecciate, mentre cercano di sfuggire dall’ombra oscura di un’antica profezia. Durante la propria avventura, esploreranno colonie corrotte, giungle lussureggianti e tundre ghiacciate, cercando di svelare i segreti di una civiltà ormai dimenticata.

I giocatori potranno scegliere tra quattro personaggi giocabili, che sarà possibile cambiare, ognuno dotato di determinate caratteristiche, come storia, passato, abilità e stile di gioco. Scegliendo un certo personaggio, sarà possibile affrontare o evitare i nemici, o persino convincerli a passare dalla nostra parte.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button