World to the West, annunciata la data d’uscita

Il produttore SOEDESCO e Bandai Namci Entertainment Italia hanno annunciato che la versione retail di World to the West sarà disponibile in Italia per PlayStation 4 e Xbox One dal 4 maggio 2017.

Si tratta del secondo gioco dello sviluppatore Rain Games, dopo il platform Teslagrad. World to the West è un gioco d’azione e avventura dallo stile cartoonesco e con visuale dall’alto, ispirato ai fumetti europei. Il giocatore prenderà il controllo di quattro personaggi unici, ognuno con le proprie motivazioni, abilità e storie intrecciate, mentre cercano di sfuggire dall’ombra oscura di un’antica profezia. Durante la propria avventura, esploreranno colonie corrotte, giungle lussureggianti e tundre ghiacciate, cercando di svelare i segreti di una civiltà ormai dimenticata.

I giocatori potranno scegliere tra quattro personaggi giocabili, che sarà possibile cambiare, ognuno dotato di determinate caratteristiche, come storia, passato, abilità e stile di gioco. Scegliendo un certo personaggio, sarà possibile affrontare o evitare i nemici, o persino convincerli a passare dalla nostra parte.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.