Notizie

Daedalic Entertainment pubblicherà The Franz Kafka Videogame

Lo sviluppatore ed editore tedesco Daedalic Entertainment ha annunciato un nuovo titolo in dirittura d’arrivo: The Franz Kafka Videogame. L’avventura a rompicapi sarà disponibile dal 6 aprile 2017.

Autore del gioco è lo sviluppatore russo Denis Galanin. Con il suo nuovo gioco condurrà i giocatori all’interno di un mondo pieno di enigmi surreali e assurdi, ispirati dall’inconfondibile stile di scrittura di Franz Kafka. L’avventura single player avrà la durata di 4 ore, e sarà un’esperienza resa unica dal particolare stile grafico e dai tanti enigmi basati sulla logica e i giochi numerici.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button