Notizie

Svelato il primo Campione di Quake Champions

Dopo la notizia dell’apertura delle iscrizioni alla versione beta di Quake Champions, Bethesda ha oggi svelato il nome del primo personaggio utilizzabile nel gioco: stiamo parlando di Nyx.

Ecco il primo trailer del personaggio e la sua scheda “tecnica” presa direttamente dal sito di Quake Champions:

ABILITÀ ATTIVA – PASSO SPETTRALE

Nyx entra nella dimensione extradimensionale grazie all’abilità Passo spettrale. Sfasandosi tra la Terra del Sogno e l’altro mondo, Nyx può evitare gli attacchi, aggirare furtivamente le minacce e perfino teleuccidere un nemico quando si rimaterializza. Infatti, se Nyx rientra nella Terra del Sogno nello stesso punto in cui si trova un avversario, questi viene distrutto dall’interno in un tripudio di carne e budella. Mentre usa Passo spettrale, Nyx è invisibile e immune ai danni.

ABILITÀ PASSIVA – SALTO DI SPONDA

Quando un salto sembra impossibile, Nyx ha la soluzione. Grazie alla sua agilità, Nyx può saltare su una parete tra il punto di partenza e quello di arrivo e sfruttarla per compiere un secondo salto, raddoppiando così la distanza coperta. Può farlo anche mentre usa Passo spettrale per spostarsi rapidamente e indisturbata.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button