Steep: Ubisoft annuncia il weekend gratuito, ecco il trailer di presentazione

Questo weekend a partire dal 10 marzo, Ubisoft annuncia che Steep, il vincitore del 20° D.I.C.E. Awards Sports Game of the Year, sarà disponibile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. I giocatori che vogliono cimentarsi in folli trick con sci e snowboard sulle vette estreme del Monte Denali e del Matterhorn, sorvolare con il parapendio le distese ghiacciate del Monte Bianco e lanciarsi con la tuta alare attraverso i massicci ghiacciai dell’Alaska possono partecipare al weekend gratuito visitando il sito steepgame.com/freeweekend e scegliere la piattaforma su cui giocare.

I giocatori possono accedere al gioco da qualunque piattaforma duranti le seguenti fasce orarie:

  • Xbox One: dal 10/3 alle 9:01 al 13/3 alle 8:59

  • PS4: dal 10/3 alle 19:00 al 13/3 alle 19:00

  • Uplay PC: dal 10/3 alle 19:00 al 13/3 alle 19:00

I giocatori potranno decidere di acquistare Steep durante il weekend gratuito approfittando di uno sconto e senza perdere i progressi fatti. Dal 10 marzo ci sarà uno sconto sugli store digitali pari al 50% per la Standard Edition e uno del 44% per la Gold Edition su XBL fino al 21 marzo e uno sconto pari al 50% per la Standard Edition e uno del 44% per la Gold Edition su PSN fino al 15 marzo. Sull’Ubisoft Store, ci sarà uno sconto del 40% sia sulla Standard Edition che sulla Gold Edition fino al 15 marzo.

Con il recente aggiornamento di Steep sono state aggiunte le vette selvagge ed estreme del Monte Denali in Alaska, che daranno ai giocatori l’accesso a 21 nuove sfide, 2 nuove sfide dei marchi e un nuovo Racconto della Montagna. Nel territorio sono presenti creste estreme, imponenti ghiacciai, nuovi centri abitati e chilometri di natura selvaggia e incontaminata. Due Contest permetteranno ai giocatori di aumentare la propria reputazione spingendosi oltre i propri limiti sulle piste per raggiungere la cima della classifica. I giocatori potranno continuare a creare le proprie linee e i propri replay indossando i nuovi oggetti e costumi creati appositamente per l’ambientazione dell’Alaska.

Questo aggiornamento permette ai giocatori di divertirsi ancora di più grazie ai miglioramenti apportati a varie funzionalità, tra cui il sistema dei trick e gli impatti dovuti alla forza G. Inoltre, le nuove angolazioni della telecamera e la possibilità di catturare la riproduzione video senza HUD offriranno ai giocatori ancora più libertà di mostrare le loro migliori acrobazie con la modalità Editor.


Tags:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.